Carlotta Minuzzo

PR Account

Carlotta nasce nel 2001 ad Aosta. Fin da subito, curiosità, voglia di conoscere e comunicare la portano a scrivere testi di canzoni, racconti e articoli. Ma è al liceo classico che scopre il vero significato del comunicare: mettere in comune, partecipare. Ed è proprio la volontà di partecipare alle sfaccettature del mondo a sviluppare in lei mille interessi.

Abituata alla tranquillità della montagna, ma ansiosa di sperimentare la frenesia della metropoli, decide di frequentare il quarto anno delle superiori a New York. Qui, entrando in contatto con una realtà multietnica, stravagante e ricca di novità di ogni genere, scopre la sua passione per la moda.

Tornata in Italia, si iscrive a scienze della comunicazione all’Università degli studi di Torino e oggi frequenta il terzo anno.

La comodità non fa per lei, è piuttosto alla costante ricerca di nuovi stimoli e mondi da scoprire. Ama la scrittura, la musica, lo sci e gli animali. A Mirandola punta a imparare “dai più grandi”, apportando il proprio punto di vista creativo, fresco e sempre entusiasta.