Bocconi for Innovation
B4i – Bocconi for innovation di Università Bocconi di Milano è la piattaforma per startup di pre-accelerazione, accelerazione e sviluppo interno alle aziende, fino a un massimo di 30 startup all’anno, e un percorso gratuito di accelerazione della durata di quattro mesi. Le aree di specializzazione delle startup sono: digital-tech, coordinata da Massimo Della Ragione; Made in Italy, da Gabriella Lojacono; sostenibilità, da Stefano Pogutz. Polo di aggregazione di energie imprenditoriali innovative, B4i – Bocconi for innovation è affidata alla guida del Prorettore all’Innovazione, Markus Venzin, e dell’Operating Director Nico Valenti Gatto e conta su importanti partnership con l’Istituto italiano di tecnologia (IIT), il Politecnico di Milano, l’Università degli studi di Milano, Plug & Play ed HenkelX.
www.b4i.unibocconi.it

Le opportunità che permettono a un’idea di trasformarsi in una startup promettente e gli strumenti e i supporti di cui possono servirsi gli imprenditori del futuro. Su questo e molto altro verterà la diretta live in programma per giovedì 25 giugno, alle ore 17:15 organizzata da B4i - Bocconi for innovation, la piattaforma per startup di pre-accelerazione, accelerazione e sviluppo interno alle aziende.
Paola Perfetti e Laura Ceresoli per B4i - Bocconi for innovation

E in B4i - Bocconi for innovation è pronta la seconda ‘Bocconi for Innovation Startup Call’ dal 3 giugno fino al 19 luglio 2020. Per le startup selezionate 30 mila euro e un percorso di accelerazione della durata di quattro mesi con mentor e servizi dedicati.
Paola Perfetti e Laura Ceresoli per B4i - Bocconi for innovation

30 mila euro e un percorso gratuito di accelerazione di quattro mesi a Doctors in Italy, Duing, Endelea, VIAMADEINITALY, Qi4M Digital Tech, Sostenibilità e Made in Italy sono le tre aree di accelerazione del programma B4i - Bocconi for innovation
Paola Perfetti e Laura Ceresoli per B4i - Bocconi for innovation