Enercom

Il Gruppo Enercom è una delle maggiori realtà italiane private del settore Energy & Utilities. Forte dei suoi 70 anni di attività è composto da 6 società indipendenti e opera in 5 principali aree di business nel mercato dell’energia: produzione, distribuzione, vendita luce e gas, efficientamento energetico e servizi.
50 nuove assunzioni nel 2020, un totale di 260 dipendenti suddivisi su 6 aziende, 18 collaborazioni con startup e scaleup, alcune anche internazionali. Questi alcuni numeri del Gruppo Enercom, che ha compiuto da poco in 70 anni di attività, pronto a rafforzare ulteriormente il legame tra formazione e innovazione, mettendo a disposizione del Gruppo l’Academy aziendale, per prepararsi mercato dinamico come quello del domani.
Il Gruppo Enercom lavora guardando al futuro considerando con la massima attenzione e responsabilità il ruolo sociale crescente che un’organizzazione attiva nel mercato dell’energia deve avere, soprattutto in periodi particolari come questo. Dedica risorse e programmi continuativi per lo sviluppo della sostenibilità ambientale e dell’innovazione di cui la seconda edizione della Call innovation2live è parte integrante.

Spokes: Cristina Crotti