
Sara Bottarelli
PR Account
Classe 1997, Laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Bergamo, dopo svariate esperienze nel campo dei media digitali come Junior Social Media Manager, inizia la sua nuova avventura nel mondo delle Pubbliche Relazioni proprio qui nel team di Mirandola.
Ambiziosa, determinata e competitiva, Sara è sempre pronta ad affrontare nuove sfide mettendo in gioco se stessa, la sua energia e la sua creatività.
Da sempre la affascina il panorama della comunicazione, in particolare quello televisivo, radiofonico e giornalistico. Proprio per questo motivo ha svolto un corso di giornalismo offerto dal L’Eco di Bergamo, che consisteva in una settimana di formazione erogata da importanti professionisti, molti dei quali provenienti dal mondo del giornalismo.
Curiosa come non mai, ama il mondo del cinema, della televisione e dei Social media e tutto ciò che riguarda l’intrattenimento. Il suo tempo libero lo dedica molto allo sport, ad ascoltare musica, leggere libri e a realizzare video per TikTok. Non dice di no di fronte a un buon bicchiere di vino e a un’uscita in compagnia con gli amici.
La sua arma segreta: non ve la svelerà mai.
Segni particolari: meno ci riesce, più ci prova.