Rebecca Rossetti

Rebecca Rossetti

Responsabile di linea

Laureata in beni artistici e dello spettacolo a Parma completa i suoi studi presso l’università di Londra, Central Saint Martin’s school in Art Curatorship e lavorando contemporaneamente presso il Victoria and Albert Museum svolgendo piccoli talk con giovani artisti. Dopo l’esperienza estera torna in Italia lavorando in gallerie d’arte.

Essendo appassionata di comunicazione e innovazione digitale, abbraccia con il suo proverbiale entusiasmo la sfida che le propone Mirandola Comunicazione, dove ha seguito per diverso tempo la comunicazione retail di Amazon, integrando strumenti tradizionali con quelli che ama di più che vengono dal mondo digitale. Le piace sperimentare su tutti i social media alla ricerca di personaggi con cui intrattenere relazioni e costruire trame narrative. In agenzia è specializzata nella comunicazione lifestyle e di prodotto, ma si occupa con grande successo anche di podcasting, assistenti virtuali empatici, intelligenze artificiali e umane di ogni tipo.

Oggi è Responsabile di linea e gestisce il suo team con grande passione, cercando di mixare i colori, ma sempre in ricerca di originalità e personalità che le derivano dalla sua esperienza nel mondo dell’Arte.

Amante del cinema, della fotografia e dell’arte, sognatrice (forse un po’ troppo) e costantemente curiosa.