Paola Perfetti

Senior Account

Giornalista pubblicista per testate italiane e internazionali – per le quali è anche ufficio stampa, digital pr e event manager – inizia a collaborare con multinazionali, PMI, start-up innovative e associazioni in qualità di communication e strategy specialist, principalmente nei settori della tecnologia applicata alla cultura e all’infotainment, dove integra le attività di ufficio stampa tradizionale alle nuove strategie di promozione omnicanale.

Nel 2017 entra in BetterNow come Communication advisor per il lancio dei film d’arte Sky (tra tutti, “Caravaggio l’Anima e il Sangue”, Globo d’Oro 2018) di cui cura le pr e i social. Coordina progetti di comunicazione integrata per Sky, Apple (Premium Reseller) e Uci Cnemas, specializzandosi nel digital marketing e nella comunicazione integrata (dall’ATL al mobile marketing).

La laurea in storia dell’arte non l’ha messa da parte: dal 2009 ha un portale su Milano, che ha ricevuto il plauso di player internazionali, come la BBC di Londra, con cui ha girato un documentario.

Il 7 dicembre ritira un Ambrogino d’Oro con l’associazione Vivaio.
Si ricarica con le sue passioni: l’arte, il cinema, la lettura e i cammini (sulle sue gambe ci sono Santiago, Francigena, Francescano).

Curiosa e resistente, non molla mai fino ad arrivare all’obiettivo – la soddisfazione del cliente e personale.