Marta Ciurli

Executive Account

Classe 1990, arriva in Mirandola a giugno 2018 dopo una prima esperienza di 3 anni in un’altra agenzia di comunicazione. Dopo la laurea in Lettere Moderne e la specializzazione in Cultura e Storia del Sistema Editoriale, ha partecipato al Master in Social Media Communication organizzato dalla Business School del Gruppo 24Ore.

È iscritta come pubblicista all’albo dell’Ordine dei Giornalisti dal 2010: dal 2005 al 2017 ha collaborato con la redazione di ViviRozzano, fino a ricoprire il ruolo di direttore responsabile e contemporaneamente ha collaborato con le testate giornalistiche Settegiorni Sud Milano e Travel Quotidiano. Nel 2016 inizia la sua carriera nel settore delle relazioni pubbliche seguendo progetti di comunicazione e reputation management per Legacoop, Manifatture Sigaro Toscano, Milano Ristorazione, ALD Automotive e IBI Lorenzini.

In Mirandola oggi è Executive Account e si occupa di comunicazione corporate e comunicazione di prodotto, spaziando in diversi settori: dal tech al green, dall’economia al pharma.

È molto sportiva, per oltre 10 anni ha praticato, e successivamente insegnato, ginnastica artistica e acrobatica. Nel poco tempo libero che le rimane, Marta si dedica alle sue passioni: viaggi, lettura, cinema e teatro.