Laura Ceresoli

Executive Account

Laureata in Scienze Umanistiche della Comunicazione, si specializza in Comunicazione Pubblica e d’Impresa presso l’Università degli Studi di Milano nel 2016. Nata e cresciuta in provincia di Bergamo, tra l’Adda e il Brembo, ha collaborato con le testate giornalistiche Bergamo Post e Bergamonews. Nel 2017 inizia la sua carriera nel settore delle relazioni pubbliche gestendo progetti di comunicazione e di crisis management per clienti nazionali e internazionali.

Dopo una breve parentesi nel digital marketing, decide di tornare alla sua passione più grande, le PR e l’ufficio stampa. Per questo Laura approda in Mirandola nel 2019 per supportare il team di comunicazione. Oggi è Executive Account e segue diversi clienti lavorando in modo sinergico insieme ai colleghi su progetti che spaziano dal food al mondo delle startup, al digitale e la tecnologia.

Quando non sa cosa fare compra libri con la speranza di avere il tempo di leggerli tutti. Oppure si cimenta a dipingere con gli acquerelli, o a fare passeggiate. Insomma, non si annoia.
Determinata, curiosa, organizzata, collaborativa e un po’ chiacchierona, non può rinunciare al fascino della carta sfogliando una rivista, sorseggiando una tazza di tè (o un bicchiere di vino – dipende dall’orario – meglio ancora vista mare, magari al tramonto 😉 ).