
Erika Alberici
PR Account
Classe 1997, si laurea in Studi Filosofici a Parma e decide di scappare a Siena per proseguire con la magistrale in Strategie e Tecniche della comunicazione, curriculum Comunicazione persuasiva e pubblicitaria. Proprio perché le cose semplici non le sono mai piaciute, durante il secondo anno di magistrale, inizia anche il Master in Comunicazione d’Impresa. Linguaggi, Strumenti, Tecnologie.
Sensibile, caparbia ed estremamente curiosa, conosce l’importanza di saper fare un passo indietro per osservare il verso in cui gira il mondo: è dietro a un grande paio di occhiali, che il suo sguardo, affamato di dettagli, non smette mai di cercare la bellezza in ogni persona e in ogni situazione. In Mirandola è felice di portare questo sguardo sul mondo, la sua spontaneità e la sua vena creativa.
Ha sempre avuto qualcosa da dire, ma non ha mai trovato qualcuno che volesse ascoltarla sul serio. Ama l’autunno e la pioggia e non sa dire di no ai dolci: il suo girone infernale sarebbe indubbiamente quello dei golosi. Odia seguire le mode e crede nelle seconde opportunità.